mercoledì 8 aprile 2009

Ho ricevuto ieri una mail che mi informava della pubblicazione di una mia poesia su www.rivistainutile.it
E' un bel sito, pubblicano una rivista in formato pdf scaricabile gratuitamente ed un sacco di contenuti, mi fa piacere esserci anche perché il pezzo, "Troppi gatti randagi in Wisconsin", è uno di quelli che preferisco e leggo più spesso in giro.
La poe si ispira ad una notizia, di qualche anno fa, sentita ascoltando il telegiornale di Studio Aperto: pare che in Wisconsin, per contrastare il fenomeno dei gatti randagi (ormai senza controllo) una particolare legge autorizzi i possessori di licenza di caccia a cacciare pure i gatti stessi. Mi è venuto da pensare a come avrebbero reagito i cacciatori di cinghiali di mia conoscenza ad una possibilità del genere, e ne è venuta la poe.
Il link preciso al pezzo è qui, fatemi sapere cosa ne pensate.

Nessun commento:

Posta un commento