mercoledì 17 marzo 2010

Raindogs Poetry Night


Un sacco di cose simpatiche stanno succedendo ultimamente.
A parte l'influenza, questo mal di testa che mi fa venir voglia di aprirmi il cranio in due e tutto quello che appare sui giornali.
Che non sono cose simpatiche, affatto.
Oltretutto questa influenza, oltre agli altri piacevoli sintomi, mi sta pure creando manie paranoiche (ma forse non è l'influenza, potrebbe essere qualcosa disciolto nell'acqua da una razza aliena che vuole controllare la Terra).
Quindi, date queste premesse, immaginate come mi sono sentito dopo che ho scoperto, spulciando sul contatore di accessi, che proprio quest'oggi questo blog è stato visitato da un computer del Ministero di Giustizia... (che ad Alfano piacciano le mie poesie? E Brunetta cosa direbbe se scoprisse che un ministro passa le sue ore in ufficio a curiosare sul mio blog?).
Comunque domenica prossima, 21 marzo, ci aspetta l'appuntamento primaverile con la Raindogs Poetry Night, ribattezzata per l'occasione "Rainbow Spring Poetry Night".
L'appuntamento è come al solito al Raindogs, in via Chiodo 20 a Savona (zona porto).
Tra i partecipanti a questa edizione potremo contare su Chiara Borghi, Lamberto Garzia, Mario Farella, Carlo Molinaro, Cesare Oddera, Mirko Servetti, Andrea Ralli, La Verde Atomica, Francesco Vico (che sarei io, non un omonimo).
Quindi mi raccomando, domenica sera non prendete impegni e ci vediamo al Raindogs dalle 21:30, tutti quanti, alieni e ministri e reduci da influenza inclusi.

Nessun commento:

Posta un commento